Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 22

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 22a giornata

Quarti di finale di Coppa Italia conclusi tutto d’un fiato, dopo 4 successi a fila negli ultimi 4 anni, esce di scena la Juventus di Max Allegri per mezzo di un’Atalanta stratosferica. Passano inoltre in semifinale, Lazio e Milan che si affronteranno in semifinale e la Fiorentina, che affronterà gli uomini di Gasperini. Ma torniamo a noi, al nostro campionato, 22esima giornata alle porte, formazione da schierare entro sabato alle 15. Doppio Monday Night per l’occasione che non aiuta di certo, proveremo a farlo noi e come sempre, qua sotto trovate i migliori e i peggiori portieri di giornata.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 22

Empoli – Chievo (sabato, ore 15:00)

Rivoluzionato l’Empoli in questa sessione di mercato, per il momento rimane però Provedel (5) il titolare, che contro questo Chievo potrebbe subire meno del previsto, non aspettatevi comunque un clean sheet.

Il gol subito arriverà da ambo i lati, ma Sorrentino (5,5) sta vivendo un momento pazzesco e non si sa mai che possa tirar fuori il coniglio dal cilindro.

Napoli – Sampdoria (sabato, ore 18:00)

Spesso e volentieri Napoli e Sampdoria hanno regalato tanti gol nelle sfide precedenti, Meret (5,5) è dunque consigliato con riserva.

Audero (5+) rischia grosso nonostante il buon momento dei blu-cerchiati, un paio di gol dovrebbero arrivare.

Juventus – Parma (sabato, ore 20:30)

Ci sarà una scossa o si continuerà sulla falsa riga delle ultime partite? Il Parma non è l’avversario più temibile del campionato e noi vogliamo dare fiducia a Szczesny (6). Attenzione a Perin!

Sconsigliato Sepe (5), i bianco-neri hanno sempre realizzato almeno una rete in ogni partita fino ad ora, tranne che nella sfida di Coppa Italia di mercoledì.

SPAL – Torino (domenica, ore 12:30)

Bianco-azzurri apparsi in crescita, granata che però in trasferta spesso spingono sull’acceleratore, Viviano (5,5) subirà almeno un gol ma per il modificatore può regalare emozioni.

Per lo stesso motivo descritto sopra, il clean sheet non arriverà per Sirigu (5,5) questa settimana. Pronostico? 1-1.

Genoa – Sassuolo (domenica, ore 15:00)

Difficile per Radu (5+) mantenere la porta immacolata contro questo Sassuolo.

Lo stesso vale per Consigli (5+) che contro un Genoa in stato di grazia non riuscirà a uscirne illeso.

Udinese – Fiorentina (domenica, ore 15:00)

Difficilmente la Viola ripeterà i 7 gol segnati con la Roma, potrebbe però continuare il buon momento, Musso (5) non fa al caso vostro.

Il clean sheet di Lafont (5) non è da prendere in considerazione, partita che potrebbe regalare qualche emozione di troppo.

Inter – Bologna (domenica, ore 18:00)

Super Handanovic (6) in Coppa Italia, lo stra consigliamo anche per la gara interna contro un Bologna che potrebbe scuotersi con l’arrivo di Mihajlovic.

Skorupski (5+) è solo per cuori forti, potrebbe portare un votone ma difficilmente un clean sheet.

Roma – Milan (domenica, ore 20:30)

Rosso-neri in crescita, giallo-rossi in piena crisi, a nostro avviso lo scontro Piatek-Olsen (5) lo vincerà il polacco.

Meglio Donnarumma (5,5) che difficilmente uscirà imbattuto dall’Olimpico, ma ora come ora le quote pendono dalla parte degli ospiti.

Frosinone – Lazio (lunedì, ore 19:00)

Sconsigliato Sportiello (5), una volta ritrovata la lucidità, gli ospiti potrebbero colpire in ogni momento.

La porta inviolata nei 90′ contro l’Inter, fa bene sperare per la trasferta allo Stirpe, Strakosha (6-) si può schierare.

Cagliari – Atalanta (lunedì, ore 21:00)

Cragno (5+) chiamato agli straordinari, con una difesa 4 e per la ricerca del bonus modificatore, potete anche osarlo, consapevoli che il gol subito arriverà.

Trasferta lunga per i bergamaschi, attenzione alle fatiche di coppa, Berisha (5+) subirà almeno un gol, partita viva.

Migliori portieri

Handanovic (6) – Szczesny (6) – Strakosha (6-)

Peggiori portieri

Olsen (5) – Sepe (5) – Sportiello (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

 

CONDIVIDI