Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 23

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 23a giornata

Si fa sempre più difficile per noi poveri fanta-allenatori, il fatidico schieramento della formazione, per questa 23esima giornata infatti si è deciso di iniziare di giovedì. Avete capito bene, GIOVEDI’! L’imminente primo turno ad eliminazione diretta delle coppe europee, ha stravolto il calendario per far si che le big del campionato abbiano maggior tempo per recuperare dagli impegni. Attenzione dunque al rischio turn over, qua sotto trovate tutti i consigli di giornata, partendo dai portieri.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 23

Lazio – Empoli (giovedì, ore 20:30)

Buon momento per Strakosha (6) che potrebbe neutralizzare i toscani per l’occasione, non abituati a giocare due impegni così ravvicinati.

Difesa ospite che continua a fare acqua da tutte le parti, Provedel (5) è sconsigliato. Inoltre, attenzione a Dragowski che potrebbe insidiarne la titolarità.

Chievo – Roma (venerdì, ore 20:30)

Negli ultimi anni Chievo e Roma ci hanno regalato diversi gol ad ogni gara, crediamo non mancheranno anche stavolta, Sorrentino (5) rischia e non poco, giallo-rossi in clima Champions.

Con la testa che a tratti potrebbe essere a martedì prossimo, sconsigliamo Olsen (5+), trasferta insidiosa.

Fiorentina – Napoli (sabato, ore 18:00)

Il palleggio partenopeo potrebbe mettere in difficoltà il pressing viola, che scoperto, metterebbe in difficoltà Lafont (5), sconsigliato.

Meglio Meret (6-) sia per qualità personali che per organico, un gol subito potrebbe però arrivare. Consigliato con riserva.

Parma – Inter (sabato, ore 20:30)

Torneranno al gol i nero-azzurri, ne siamo certi, a farne le spese sarà Sepe (5,5) che si sta però comportando molto bene tra i pali.

Magic moment per Handanovic (6-), meno per i nero-azzurri, lo sloveno però compenserà l’eventuale gol subito con un voto da urlo.

Bologna – Genoa (domenica, ore 12:30)

Difficile contenere la banda Prandelli, Skorupski (5,5) però offre buone garanzie e per il modificatore vi farà comodo.

Non impeccabile Radu (5+) nelle ultime uscite, l’entusiasmo del Dall’Ara potrebbe creargli qualche grattacapo di troppo.

Atalanta – SPAL (domenica, ore 15:00)

In questi due anni di SPAL in Serie A, l’Atalanta ha dimostrato di soffrire tantissimo il gioco di Mister Semplici, Berisha (5,5) non tornerà a casa imbattuto.

Lo stesso vale per Viviano (5+) che è comunque schierabile, al massimo arriveranno un paio di gol.

Sampdoria – Frosinone (domenica, ore 15:00)

Ciociari in crescita, Audero (6) è comunque ampiamente schierabile, al massimo arriverà un gol subito.

Il 5-0 all’andata non lascia spazio all’immaginazione, Sportiello (4,5) è sconsigliato.

Torino – Udinese (domenica, ore 15:00)

Sirigu (6-) può tornare a portare bonus ai propri fanta-possessori, lo sterile attacco friulano potrebbe faticare a trovare la via della rete.

Buon momento di Musso (5,5) che anche in trasferta si può schierare, consapevoli che il clean sheet non è nelle corde in questa occasione.

Sassuolo – Juventus (domenica, ore 18:00)

Le assenze di Sensi e Duncan in mezzo al campo peseranno tantissimo, Consigli (5) rischia grosso contro i campioni d’Italia che hanno bisogno di una vittoria.

Schierabile Szczesny (6-), anche se il trend delle ultime settimane non è favorevole.

Milan – Cagliari (domenica, ore 20:30)

Potete schierare Donnarumma (5,5) anche se il gol subito in un modo o nell’altro arriverà.

Allo stato attuale, questi rosso-neri possono fare molto male a Cragno (5) e compagni.

Migliori portieri

Audero (6) – Strakosha (6) – Sirigu (6-)

Peggiori portieri

Sportiello (4,5) – Consigli (5) – Provedel (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI