“Ci siamo ritrovati”, Lele Adani beccato con una nota influencer: di chi si tratta

Nell’ultima Storia pubblicata su Instagram l’opinionista sportivo Lele Adani compare assieme a un’influencer molto famosa: ecco chi è.

Lele Adani storia instagram
Lele Adani fa impazzire i fan: beccato con la nota influencer – Foto ANSA (Iconsiglidelfantacalcio.it)

Lele Adani è certamente uno dei personaggi social che divide maggiormente gli appassionati di calcio. In tanti considerano l’ex difensore di Brescia, Fiorentina e Inter uno dei pochi con la schiena dritta e in grado di dire davvero come stanno le cose. Altri, invece, criticano spesso l’opinionista televisivo per le sue analisi, ritenendole vuote di contenuti e orientate principalmente su simpatie (o antipatie) personali.

Sui suoi profili social e anche nei programmi televisivi – in questa stagione è opinionista fisso nella trasmissione La Domenica Sportiva condotta su Rai 2 da Simona Rolandi – Adani prende spesso di mira i cosiddetti ‘risultatisti’. Il suo bersaglio preferito è l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, con cui qualche anno fa ha avuto un acceso diverbio su Sky Sport dopo un Inter-Juve (diventato virale sul web).

Lele Adani con la nota influencer: la Storia fa impazzire i fan

Tuttavia di tanto in tanto Adani utilizza i suoi canali social anche per mostrarsi assieme a qualche altro personaggio noto al grande pubblico. In una delle sue ultime Storie l’opinionista sportivo si trova assieme a una famosa influencer, molto conosciuta soprattutto da coloro che utilizzano TikTok. Di chi si tratta?

Alessia Lanza tiktoker
Alessia Lanza, il video con Adani fa il giro del web – Credit Instagram Alessia Lanza (Iconsiglidelfantacalcio.it)

La giovane in questione è Alessia Lanza, 23 anni, TikToker nata a Torino ma cresciuta a Gosi Pianvignale, in provincia di Cuneo. Negli ultimi anni Alessia Lanza ha ottenuto un successo enorme sulla piattaforma social. Lele Adani ha pubblicato una Storia, ricondivisa dalla stessa TikToker, dove compare assieme alla 23enne piemontese.

Amica mia, ci siamo ritrovati“, esordisce l’ex difensore nel video, prima di porre una domanda all’influencer. Adani chiede infatti alla giovane se è meglio il ruolo di cantante, allenatrice, TikToker o comunicatrice. La risposta di Alessia Lanza non si è fatta attendere: “Secondo me sono meglio mister“, ha detto la TikToker, prima che Adani concludesse la Storia su Instagram con il suo classico slogan “Viva il football“.

Alessia Lanza: tutto sulla giovane TikToker 

Alessia Lanza ha riscosso un grande successo già nel 2016 aprendo un proprio canale su YouTube. La giovane ha proseguito il suo percorso di studi iscrivendosi poi anche all’Università (Scienze Politiche, ndr), ma al tempo stesso ha scelto di intraprendere la carriera di influencer.

Un percorso che l’ha poi portata a far parte della community di TikTok, dove ha aumentato a dismisura la propria fama. Una popolarità talmente dilagante da consentire ad Alessia Lanza di entrare nella Defhouse, una content factory milanese che riunisce gli otto TikToker di maggiore successo. La giovane influencer ha anche fatto parte del video del brano La Dolce Vita di Mara Sattei, Tananai e Fedez.

Impostazioni privacy