Juventus, contro il Sassuolo è sempre tripletta del bomber. Tocca a CR7?

0

Lo score interno della Juventus contro il Sassuolo è assolutamente invidiabile. Nelle ultime 5 gare giocate allo Juventus Stadium, i bianconeri hanno collezionato 5 vittorie realizzando 16 reti e subendone solo una.

Il match dello scorso anno si concluse con un roboante 7 a 0 in favore dei bianconeri, con una tripletta di Higuain, a cui si aggiunsero le marcature di Alex Sandro, Pjanic e Khedira (2). Un anno prima la sfida interna tra bianconeri ed emiliani finì 3 a 1 in favore della Juventus, con ancora Higuain sugli scudi, doppietta per lui, e la rete di Pjanic.

Inoltre, se si vanno ad analizzare anche le sfide in trasferta c’è da segnalare la tripletta firmata da Paulo Dybala nel match esterno che vide la Juventus imporsi al Mapei Stadium per 3 a 1. Due attaccanti differenti, Dybala ed Higuain, due triplette ed i tifosi bianconeri (oltre ai fantallenatori) già sperano che questi numeri possano ripetersi quest’anno con un altro nome super atteso: Cristiano Ronaldo. Il bomber portoghese è ancora a secco e la partita con il Sassuolo potrebbe essere quella giusta per mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori per la prima volta.

CONDIVIDI