L’11 ideale per la 25a giornata di Serie A

Andiamo a scoprire la formazione ideale per la 25a giornata di Serie A che, molto probabilmente, si aprirà di martedì alle ore 20:45 con Juventus-Spezia (saltando così Lazio – Torino) e si chiuderà giovedì alle ore 20:45 con il posticipo Parma-Inter.

I migliori 11 giocatori da schierare per la 25a giornata di fantacalcio

Marco Silvestri (Verona)
Il portiere dell’Hellas è reduce da qualche prestazione sottotono e non mantiene la sua porta inviolata da ben 9 turni. Contro il Benevento può riscattarsi.

Achraf Hakimi (Inter)
Al rientro dalla squalifica, l’esterno marocchino può far male alla fragile difesa del Parma.

Domenico Criscito (Genoa)
Tenuto a riposo da Ballardini nel match contro l’Inter, il capitano rossoblù punta a essere protagonista in una di quelle partite capaci di esaltarlo: il derby di Genova.

Joakim Maehle (Atalanta)
Il danese sta facendo vedere grandi cose da quando è arrivato a Bergamo e contro il Crotone può anche trovare il suo primo gol italiano. Qui la scheda di Maehle preparata al suo arrivo all’Atalanta.

Lorenzo Pellegrini (Roma)
Il capitano giallorosso è reduce da qualche prestazione sottotono e vuole ricominciare a portare bonus.

Federico Chiesa (Juventus)
Tra i più positivi dei suoi, l’esterno bianconero può portarvi dei bonus anche contro lo Spezia. Lo abbiamo anche inserito tra i 5 centrocampisti che potrebbero fare molto bene nel mese di Marzo.

Matteo Pessina (Atalanta)
Il centrocampista nerazzurro sta vivendo una stagione straordinaria ma ha segnato un solo gol in campionato. Contro il Crotone può trovare la via della rete.

Mattia Zaccagni (Verona)
Il fantasista dell’Hellas non segna da un mese e mezzo. Difficilmente lascia i suoi fantallenatori senza bonus per così tanto tempo.

Joao Pedro (Cagliari)
Il brasiliano è subito tornato al gol con l’arrivo di Semplici sulla panchina del Cagliari e contro il Bologna può ripetersi.

Romelu Lukaku (Inter)
Il belga è in una forma strepitosa e contro la difesa non certo irresistibile del Parma può continuare a portarvi bonus.

Luis Muriel (Atalanta)
Il colombiano può fare davvero male alla difesa del Crotone del nuovo tecnico Cosmi. È lui il trascinatore della DEA in questa stagione così così di Zapata.

11 IDEALE:
Silvestri;
Hakimi, Criscito, Maehle;
Pellegrini, Chiesa, Pessina, Zaccagni;
Joao Pedro, Lukaku, Muriel

Impostazioni privacy