3 attaccanti da schierare: 29a giornata

Bentornati da ICDF! L’attacco come settore da cui far partire la nostra vittoria. Chi non ha un attacco che segna, difficilmente porta a casa i titoli. Ecco i nostri consigli.

Pellè (Parma, fuori casa contro il Benevento): il Parma sarà anche già condannato ma i ducali appaiono rivitalizzati sembrando essere una squadra diversa da quella di un paio di mesi fa. La situazione è critica ma i goals li fanno: 12 nelle ultime 7 partite. Per Graziano 2 partite da titolare ed un goal; se in forma può ancora dire la sua.

Immobile (Lazio, in casa contro lo Spezia): Qualche settimana fa avevamo pronosticato un suo ritorno al goal contro il Crotone perché pensavamo fosse una partita nelle sue corde. Adesso arriva lo Spezia. Partita difficilissima e sicuramente non andrà in rete….capito fantallenatori?!?! 😉

Insigne (Napoli, in casa contro il Crotone): la diatriba sul rinnovo del contratto lo condizionerà sicuramente ma se vuole rimanere a casa sua a Napoli deve far vedere di che pasta è fatto. Un segnale forte alla società non potrebbe essere ignorato complice la spinta dei tifosi. E lui questo lo sa. Crotone potrebbe essere un’occasione per mettere le basi sul rinnovo.

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 29a giornata.

Impostazioni privacy