3 centrocampisti da schierare: 29a giornata

Bentornati da ICDF! La 29esima è alle porte ed il centrocampo resta agro terreno di scelta per tutti noi. Vi aiutiamo ad individuare chi potrebbe regalarvi delle gioie. Eccoli qui.

Malinovsky (Atalanta, in casa contro l’Udinese): 13 partite dall’inizio, 3 goals e 4 assists. Non male per uno che “ha fatto fatica ad inserirsi”. Il tutto sotto le direttive di un allenatore che facile da comprendere non è. Mettetelo.

Veloso (Verona, fuori casa contro il Cagliari): manca da un po’ all’appuntamento con il bonus ma in questa partita ci saranno dei “cani” da combattimenti a centrocampo e prevediamo molti falli. Uno di questi potrebbe capitare in area e allora Miguel potrebbe prendere il pallone e metterlo sul dischetto.

Strootman (Genoa, in casa contro la Fiorentina): per stessa ammissione di Ballardini l’acquisto del giocatore olandese ha dato qualità a tutta la squadra.
Ed in effetti dopo il primo periodo di assestamento Kevin ha messo del suo per la scalata del Genoa in classifica. Tre assists e tanta sostanza. Ed arriva la Fiorentina che ha appena cambiato allenatore e già prima non se la passava bene…

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 29a giornata.

Impostazioni privacy