3 difensori da NON schierare per la 34a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo aver assistito ad emozionanti partite di Champions ed Europa League, con una brutta prestazione della Roma, possiamo tornare a concentrarci sul campionato. Andiamo ad analizzare quali difensori potrebbero deludere in questa 34a giornata.

Bonifazi: il difensore dei friulani sarà impegnato in una difficile sfida contro la Juventus, gara molto complicata che potrebbe mettere in difficoltà la difesa bianconera, se potete evitateli.

Muldur: il terzino turco affronterà la Dea, meglio virare altrove in questa giornata, potrebbe soffrire l’offensività degli attaccanti atalantini causando un possibile malus di troppo.

Rugani: dopo le 3 vittorie consecutive, il Cagliari affronterà il Napoli in una sfida che pesa su tutte e due le squadre a causa dello scontro salvezza da una parte e Champions dall’altra. Il difensore ex Rennes potrebbe soffrire l’armata Insigne e Co. come tutta la retroguardia dei sardi, evitateli se potete.

Scopriamo anche:

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.