3 centrocampisti da NON schierare per la 34a giornata

Bentornati da ICDF! Siamo quasi agli sgoccioli di questo campionato molto movimentato, ma molte squadre lottano ancora tra un posto in Champions League e uno in Serie B, potrebbero capitare ancora diverse sorprese. Andiamo ad analizzare quali giocatori potrebbero deludere in questa 34a giornata di Serie A.

Viola: il capitano delle streghe dopo 3 goal e 1 assist nelle ultime 3 partite potrebbe restare a secco a causa della difficile sfida che lo vedrà impegnato contro il Milan. Non la miglior partita per schierare il mediano giallorosso, se potete virate altrove.

Marusic: a causa delle molteplici assenze l’esterno della Lazio agirà come terzo di difesa nella sfida che lo vedrà impiegato contro il Genoa. Schierabile solo in mancanza di alternative.

M.Lopez: il francese sfiderà in una gara molto aperta l’armata atalantina di Giampiero Gasperini, sfida difficile per il mediano neroverde che potrebbe soffrire la fisicità della squadra bergamasca. Sconsigliato.

Scopriamo anche:

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.