3 attaccanti da NON schierare per la 25a giornata

Bentornati da ICDF! Proviamo a pronosticare quali attaccanti potrebbero non andare a segno in questa 25a giornata di Serie A.

Ecco i 3 attaccanti che potrebbero deludere:

Caprari: per lui una gara complicata contro un Hellas Verona arrembante. Dopo il pareggio convincente contro la Juventus ci aspettiamo una partita aperta a molteplici risultati, ma complicata per gli attaccanti del Benevento. Schierate qualcuno di più affidabile.

Vlahovic: il serbo dovrà affrontare la Roma, gara complicata che potrebbe mettere in difficoltà l’attaccante in forza alla Fiorentina. Ci sentiamo di sconsigliarvi sia lui che il suo compagno di reparto, inserite qualcuno con una gara più semplice.

Simeone: con l’arrivo di Semplici potrebbe perdere il posto a causa del ritorno di Pavoletti. Non segna da circa due mesi e questo sembra averlo sfavorito, perdendo anche la titolarità contro il Bologna. Inserite qualcuno di più concreto sotto porta, potrebbero essere le sue ultime apparizioni.

Scopriamo 3 attaccanti da schierare e l’indice di schierabilità di tutti gli attaccanti.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.