3 centrocampisti da NON schierare per la 25a giornata

Bentornati da ICDF! Come nostra consuetudine buttiamoci ad analizzare i centrocampisti che potrebbero deludere in questo turno infrasettimanale.

Analizziamo quali sono i 3 centrocampisti:

Kurtic: per lo sloveno ci sarà una sfida complicata contro l’Inter. Straordinario periodo di forma per i neroazzurri che andranno alla ricerca dei 3 punti anche contro il Parma. Kurtic potrebbe soffrire l’offensività e la pressione dei centrocampisti interisti che potrebbero costringerlo a commettere qualche fallo di troppo.

Pulgar: il mediano ex Bologna verrà utilizzato contro la Roma. Giallorossi alla ricerca dei 3 punti dopo la sconfitta contro il Milan, cercheranno di portarla a casa proprio contro la viola. Se prendiamo in considerazione che la squadra di Fonseca non perde quasi mai contro le squadre di medio/bassa classifica, questo ci convince ad evitare il cileno.

M.Lopez: verrà schierato sulla trequarti al fianco di Djuricic e Berardi, ma ci sentiamo di sconsigliarvelo a causa della sfida contro il Napoli. Ci sentiamo di sconsigliarvelo anche a causa del periodo di forma non molto positivo che stanno attraversando i neroverdi, puntate su qualcuno di più affidabile.

Scopriamo anche i 3 centrocampisti da schierare e l’indice di schierabilità per i centrocampisti.

Impostazioni privacy