3 difensori da schierare: 25a giornata

Bentornati da ICDF! Eccoci arrivati alla 25a giornata di campionato di Serie A per quanto concerne la difesa.

Partiamo da questo reparto che tante gioie ed altrettante delusioni ha regalato e regala ad ogni singolo fantallenatore!

Toloi (Atalanta, in casa, opposta al Crotone): il periodo d’oro della difesa atalantina continua. Grazie soprattutto a Gosens (7 e gol) e Romero (7) ma tutti sembrano abbastanza inseriti nei meccanismi d’attacco. Rafael nell’ultima non ha giocato titolare e quindi è lecito pensare ad un suo impiego nel match contro il Crotone. Noi lo mettiamo

Criscito (Genoa, in casa contro la Sampdoria): il derby è il derby e quello della lanterna ha la sua storia. Inutile dire che in partite così i capitani sono o da schierare o da lasciare in tribuna (se non in parcheggio). Domenico noi lo schieriamo perché è sempre un rigorista ed in incontri così, fatti di agonismo e nervosismo, un rigore può scapparci sempre. Mimmo è uno dei nostri 11 ideali per la 25a giornata.

Tomori (Milan, in casa contro il Udinese): uno dei migliori contro la Roma ed uno dei migliori negli ultimi due incontri in Europa League…a gran voce si chiede la titolarità per Fikayo in questo momento clou della stagione rossonera. Crediamo che Pioli si fiderà di lui anche se c’è il turno infrasettimanale. Da schierare valutando bene la sua presenza da titolare.

Impostazioni privacy