3 centrocampisti da NON schierare per la 29a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo subito ad analizzare quali centrocampisti potrebbero rendere al di sotto delle aspettative in questa 29a giornata di Serie A.

Svanberg: il mediano rossoblù dovrà affrontare una difficile sfida contro l’Inter, prevediamo una gara molto combattuta a centrocampo con diversi cartellini da entrambe le parti. Sconsigliamo sia lui che il suo compagno di reparto Schouten, potrebbero soffrire il pressing avversario causando qualche malus di troppo.

Bentancur: dopo la sconfitta in casa contro il Benevento, i bianconeri andranno alla ricerca dei 3 punti per non rimanere indietro nella rincorsa ai posti in Champions League. L’uruguaiano però non sta rendendo come le scorse annate e lo abbiamo notato dalle prestazioni opache che lo hanno accompagnato per tutta la stagione. Nel Derby con il Toro ci aspettiamo una gara di sacrificio e qualche cartellino di troppo da entrambe le parti, evitatelo se potete.

Jankto: dopo l’ottimo inizio di stagione sembra si sia perso un po’, a causa di questa discontinuità spesso gli viene preferito Damsgaard al suo posto. Contro il Milan ci aspettiamo una prestazione sottotono, inserite qualcuno che possa portare qualche bonus in più se avete alternative.

Scopriamo, invece, 3 centrocampisti su cui puntare per questa giornata.

Impostazioni privacy