Serie A, 35a giornata: i 5 difensori da schierare nel prossimo turno al Fantacalcio

Nelle prossime righe indichiamo 5 difensori che potrebbero esserti di grande aiuto se schierati al fantacalcio per la 35a giornata di Serie A. Su chi puntare? Ecco tutti i consigli che vogliamo dare ai vari fantallenatori.

Dumfries
Dumfries è uno dei 5 difensori che consigliamo per la 35a giornata di Serie A al fantacalcio (iconsiglidelfantacalcio.it)

Mancano 4 giornate alla fine della Serie A e del fantacalcio. In alcune leghe i verdetti sono già arrivati, mentre in altre è ancora tutto in ballo, con i vari fantallenatori che sperano ancora di conquistare il primo posto e passare un’estate da “re”.

L’Inter ha conquistato già da due settimane la matematica certezza dello scudetto, con la seconda stella che dal prossimo anno potrà essere cucita sulle proprie maglie. I nerazzurri, però, non avranno intenzione di sottovalutare i prossimi impegni. Fra i 5 difensori che consigliamo per il prossimo turno di Serie A, quindi, c’è proprio un interista. Ci riferiamo a Dumfries.

L’esterno olandese, dopo le tante panchine delle ultime settimane e dopo aver saltato per squalifica il match contro il Torino, dovrebbe partire titolare al posto di Darmian contro il Sassuolo. Viste le grosse difficioltà della squadra emiliana, si tratta di una ghiotta occasione per lui di incrementare il bottino di 3 gol e 3 assist in questa stagione.

I 5 difensori da schierare al fantacalcio per la 35a giornata

Il Milan contro il Genoa a San Siro potrà tornare a contare sulle prestazioni di Tomori. Il difensore inglese ha saltato per squalifica il match contro la Juventus e tornerà a dirigere la difesa dei rossoneri. Per il centrale sono già 4 i gol siglati in questa stagione. Potrebbe ripetersi anche contro il Grifone, puntateci a occhi chiusi.

Tomori
Fikayo Tomori è da schierare contro il Genoa al fantacalcio (iconsiglidelfantacalcio.it)

Nell’anticipo del venerdì sera il Torino proverà a fermare la corsa Champions del Bologna. Juric punterà senza alcun dubbio su Bellanova, uno degli assoluti protagonisti dei granata in questa stagione. Il tecnico ha speso sempre parole di stima verso l’esterno italiano, in odore di convocazione anche per i prossimi Campionati Europei di calcio in programma in Germania fra giugno e luglio. Al fantacalcio è da schierare sempre, vista la sua ottima propensione ai bonus.

Gli altri consigli per la difesa

L’Atalanta è in piena corsa per accedere alla prossima Champions League e contro il fanalino di coda Salernitana avrà l’obbligo dei tre punti. Vista l’indisponibilità di Holm e di Bakker e il doppio impegno ravvicinato di Europa League contro il Marsiglia, Gasperini schiererà sull’esterno di destra l’olandese Hateboer. I suoi inserimenti potrebbero risultare essere decisivi anche per i fantallenatori in possesso del calciatore della Dea.

Chiudiamo questa rassegna con un giocatore sentenza in zona gol. Ci riferiamo al centrale della Fiorentina Martinez Quarta, già autore di 5 gol nelle 24 partite in cui è stato impiegato da Italiano.

Impostazioni privacy