Fantacalcio, ecco i difensori ed i portieri da schierare nella 7^ giornata

In questa giornata di fantacalcio per la difesa conviene affidarsi ai giocatori di Milan, Sampdoria e Verona.

fantacalcio
Davide Faraoni ha già siglato un goal ed un assist in questa stagione

Il compito dei difensori nel fantacalcio è quello di limitare il più possibile i malus dovuti alle reti subiti. Non solo però, come sappiamo ci sono diversi giocatori difensivi che spesso e volentieri trovano la via della rete. Andiamo a vedere, dunque, chi sono i difensori ed i portieri su cui fare affidamento per questa 7^ giornata di campionato.

Iniziamo subito parlando dal match fra Udinese e Sampdoria. Qui a fare la differenza potrebbe essere il reparto arretrato dei blucerchiati, a partire da Audero, un portiere spesso poco considerato durante l’asta. L’unico pericolo per i liguri, quindi, è rappresentato da Deulofeu. Dopo la rete alla Juventus, la sua seconda in questo campionato, inoltre, consigliamo di dare nuovamente fiducia a Yoshida.

Nella super sfida fra Atalanta e Milan mancheranno Gosens ed Ibrahimovic

Saranno diversi gli assenti nella super sfida fra Atalanta e Milan come ad esempio Gosens ed Ibrahimovic, entrambi fuori per infortunio. I rossoneri fin ora hanno disputato un ottima stagione, complice anche l’innesto di Maignan il quale non sta facendo rimpiangere Donnarumma. Chi, invece, è ormai una certezza per il fantacalcio e per la fascia è Theo Hernandez il quale va sempre messo in campo senza se e senza ma. Nonostante non garantisca bonus consigliamo, infine, anche Tomori, uno dei centrali più affidabili di questo inizio di stagione.

La cura Tudor sta portando decisamente bene al Verona i quali hanno raccolto ben 5 punti nella sua gestione. Nonostante la difesa sia ancora da rodare Montipò si è dimostrato un ottimo portiere. Attenzione anche sull’esterno dove Faraoni in questa stagione ha già realizzato una rete ed un assist e contro lo Spezia potrebbe ripetersi.

Impostazioni privacy