Serie A, 31a giornata: i 5 difensori da schierare nel prossimo turno al fantacalcio

Mancano poco più di 48 ore alla consegna delle formazioni al fantacalcio. Di seguito, scopriremo i 5 difensori maggiormente consigliati da schierare in vista della 31a giornata di Serie A. Ecco su chi puntare con estrema sicurezza.

Theo Hernandez
Theo Hernandez è uno dei 5 difensori su cui puntare al fantacalcio in occasione della 31a giornata di Serie A (iconsiglidelfantacalcio.it)

Mancano 8 giornate alla fine della Serie A e, dunque, del fantacalcio. Sono settimane decisive sia nel calcio giocato che in tutte le leghe di amici di questo fantastico gioco. Nelle prossime righe vogliamo porre tutta la nostra attenzione sui 5 migliori difensori su cui poter contare al fantacalcio in vista della 31a giornata di Serie A.

Impossibile non partire dal forte terzino sinistro francese del Milan Theo Hernandez. Dopo la sosta forzata ai box per squalifica del turno precedente, il rossonero tornerà a spingere sulla fascia nel match interno dei suoi contro il Lecce, previsto per sabato alle 15. Sono già 5 i gol e 2 gli assist messi a referto dal terzino della nazionale francese. Di certo non vorrà fermarsi proprio in questo finale di stagione. Puntate su di lui a occhi chiusi.

I 5 difensori da schierare al fantacalcio nel prossimo turno di Serie A

Una delle rivelazioni di questa stagione è, senza dubbio, l’esterno del Torino Raoul Bellanova. Dopo un inizio “timido”, il classe 2000 ha iniziato a galoppare sulla sua fascia di competenza e il tecnico Ivan Juric non perde occasione per ribadire la sua importanza nel gioco dei granata.

Bellanova
Raoul Bellanova da schierare al fantacalcio contro l’Empoli (iconsiglidelfantacalcio.it)

La sua media voto si è alzata sensibilmente nel girone di ritorno e sono già 5 gli assist messi a segno per i suoi compagni. Bellanova, poi, vorrà anche incrementare il bottino di gol (solo 1 messo a bersaglio nonostante la forte spinta offensiva). Assolutamente da schierare nella trasferta del Torino a Empoli. Puntate su di lui da qui alla fine della stagione.

Gli altri consigli

Nonostante il match non sia dei più semplici, il nostro consiglio è quello di puntare su Zortea nella sfida interna del Frosinone contro il Bologna. Nelle ultime 5 uscite, infatti, l’esterno di Di Francesco ha fornito ben 3 assist ai suoi compagni e non ha certamente voglia di fermarsi visto l’ottimo stato di forma. Potrebbe rivelarsi una scommessa interessante.

L’Inter è sempre più vicino al ventesimo scudetto e vorrà fare un altro importante passo in avanti nella trasferta di Udine. Uno degli uomini più in forma è, senza dubbio, il difensore Alessandro Bastoni. Viene da un gol e 3 assist nelle ultime 5 partite disputate. Una sentenza non solo dietro, ma anche in fase offensiva. Da schierare senza pensieri.

L’ultimo nome su cui vogliamo puntare è, infine, il difensore Bremer della Juventus. I bianconeri devono tornare assolutamente al successo anche in campionato, dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia vinta contro la Lazio, e contro la Fiorentina il difensore brasiliano potrebbe farsi sentire in zona gol. Perché non puntarci?

Impostazioni privacy