Serie A, 31a giornata: i 5 centrocampisti da schierare nel prossimo turno al fantacalcio

La 31esima giornata di Serie A è già alle porte: vediamo insieme quali sono i cinque migliori centrocampisti da schierare in questo turno.

Tijjani Reijnders
Serie A: i cinque centrocampisti da schierare al Fantacalcio – Foto ANSA (Iconsiglidelfantacalcio.it)

Nemmeno il tempo di archiviare la 30esima giornata di Serie A che è già tempo di pensare al turno successivo. Ormai il campionato è entrato nelle battute finali: in queste otto giornate che restano verranno stabiliti tutti i verdetti, anche se per alcuni manca ormai davvero poco. L’Inter è ormai davvero a pochi centimetri dal traguardo della ventesima stella (che potrebbe festeggiare nel derby contro il Milan), mentre i cugini rossoneri hanno ormai 6 punti di vantaggio sulla Juventus e sembrano in grado di difendere il secondo posto.

In zona Champions il Bologna di Thiago Motta e la Roma di De Rossi sono le squadre messe meglio, ma occhio all’Atalanta di Gasperini. Napoli e Lazio sono attardate ma faranno di tutto per tentare l’impresa in queste ultime giornate. Nelle zone basse della classifica la Salernitana sembra quasi spacciata: per gli altri due posti sono in lotta ben sette squadre. Ma vediamo ora quali sono i cinque migliori centrocampisti da schierare in vista del 31esimo turno di Serie A.

Serie A, 31esimo turno: i cinque centrocampisti da schierare

Il primo centrocampista che ci sentiamo di consigliare per questa giornata di campionato è Tijjani Reijnders. Il 25enne olandese è certamente uno degli elementi più positivi in questa stagione del Milan: il suo contributo si è rivelato fondamentale sia in campionato che in Europa League. L’ex AZ Alkmaar vuole incrementare il suo bottino di reti (2 gol finora in Serie A) e può riuscirci proprio nel match casalingo di sabato pomeriggio contro il Lecce.

Michael Folorunsho
Folorunsho è tra i cinque centrocampisti da schierare assolutamente in questo 31esimo turno – Foto ANSA (Iconsiglidelfantacalcio.it)

La seconda scelta per questa 31esima giornata di Serie A è Michael Folorunsho del Verona. Mister Baroni si affiderà soprattutto a lui per provare a scardinare la difesa del Genoa: le sue prestazioni sono sempre molto redditizie (4 reti finora in campionato) e la chiamata in Nazionale può avergli dato una spinta ulteriore.

Il terzo nome per il centrocampo è Adrien Rabiot. Il francese, schierato titolare nel match di Coppa Italia contro la Lazio, vuole tornare decisivo anche dal punto di vista dei gol (4 centri in questa stagione): nel match dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina può scattare qualche punto bonus.

Fantacalcio, ecco chi schierare a centrocampo: tutti i consigli

Un altro centrocampista da schierare assolutamente è Andrea Colpani del Monza. I brianzoli attendono sul proprio terreno un Napoli in netta difficoltà: la truppa di Palladino vuole togliersi un’altra soddisfazione e il 24enne bresciano – cercato proprio dai partenopei – può rivelarsi decisivo.

Infine, il quinto consiglio per questa 31esima giornata di Serie A è ancora una volta Teun Koopmeiners. L’olandese è l’uomo in più della Dea: 11 reti in campionato, a cui si aggiungono anche 4 assist. La trasferta di Cagliari non è facile, ma il centrocampista ‘orange’ va schierato sempre.

Impostazioni privacy