Infortunio Veretout: le ultime sulle sue condizioni

Stop forzato di almeno un mese per il rigorista giallorosso

Le condizioni di Veretout avevano fin da subito destato preoccupazione nell’ambiente giallorosso. Questa mattina gli esami strumentali del caso che hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia destra per il centrocampista della Roma.

Dopo una prima parte di stagione esaltante (10 gol e 1 assist in 24 partite), il francese è costretto a fermarsi per almeno 30 giorni. In campionato, complice la pausa nazionali di fine mese, il centrocampista salterà sicuramente le partite con Genoa, Parma e Napoli, per provare a rientrare con il mese di aprile.

Come cambia la Roma?

Fonseca potrebbe arretrare Pellegrini nel ruolo di mediano in coppia con Villar e inserire di conseguenza uno tra Pedro ed El Shaarawy. Non escludiamo però l’inserimento di Diawara sulla linea mediana, così da permettere a Pellegrini di agire sulla trequarti in coppia con Mkhitaryan.

Il rigorista dei giallorossi dovrebbe diventare Mkhitaryan che in stagione ha già mostrato le sue doti dagli 11 metri.

Sono un ragazzo di 22 anni, laureato in Economia e Management e studente universitario di laurea magistrale in Gestione degli intermediari finanziari. Seguo il mondo del calcio da sempre e sono un grande appassionato di fantacalcio.