3 attaccanti da schierare: 26a giornata

Bentornati da ICDF! Gli attaccanti per la 26esima giornata. Settimana scorsa Muriel e Lasagna azzeccati. Stavolta chi saranno i prescelti?

Simy (Crotone, in casa contro il Torino): una vittoria nelle ultime 10 partite è un po’ pochetto per il Crotone per sperare di salvarsi. Cosmi dovrà fare i miracoli ma il giovane nigeriano è uno dei giocatori a cui affidarsi per provarci. Contro il Toro o la va o la spacca. Perdere vorrebbe dire serie B quasi certa.

Mertens (Napoli, in casa contro il Bologna): Ciro se gioca ed è al 50% della forma può già fare la differenza. E la difesa del Bologna non è sinonimo di imperforabilità. Monitorate fino all’ultimo la sua presenza ma se Ringhio si fida non vedo perché non dovremmo farlo noi.

Vlahovic (Fiorentina, in casa contro il Parma): due sconfitte (l’ultima nel recupero) hanno demoralizzato una viola che sembrava aver incominciato a creare abbastanza gioco per mettere in piedi una rinascita. Chi non delude (o quantomeno delude meno di altri) è Dusan che infatti mister Prandelli vede oramai come unico attaccante fisso della rosa gigliata. Anche Parma naviga in acque cattivissime ed un motivo ci sarà. Occasione per il serbo!

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 26a giornata.

Impostazioni privacy