3 attaccanti da NON schierare per la 26a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero rischiare il posto o restare a secco di goal in questa 26a giornata di Serie A.

Quagliarella: l’esperto attaccante blucerchiato potrebbe rischiare il posto in questa giornata, a causa degli alti e bassi che non gli hanno permesso di rendere al meglio le ultime giornate. Evitatelo se potete, il Cagliari potrebbe ritornare ad essere un avversario scomodo.

Correa: l’argentino in questa giornata affronterà la Juventus. Gara molto complicata nonostante l’emergenza in casa bianconera, che potrebbe costringerlo a diversi errori in fase offensiva causandogli un voto non sufficiente.

Man: l’attaccante crociato potrebbe partire dalla panchina dopo l’infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo nella scorsa giornata. Affronterà la Fiorentina, potrebbe subentrare senza creare nulla, puntate su qualcuno di più affidabile.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.