3 centrocampisti da NON schierare per la 26a giornata

Bentornati da ICDF! Come ogni giornata di Serie A, siamo pronti a consigliarvi quali centrocampisti potrebbero deludere e portare qualche malus di troppo.

Scopriamo quali sono i 3 nomi:

Demme: l’italo-tedesco dovrebbe partire dalla panchina contro il Bologna a causa del ballottaggio che lo vedrà coinvolto con Bakayoko, se avete alternative migliori schieratele.

Duncan: tornerà nella mediana del Cagliari a causa dello spostamento sulla destra di Nandez facendo scalare Marin come mezz’ala, potrebbe soffrire un po’ troppo la velocità della Sampdoria, in particolare di Keita. Occhio al cartellino facile che potrebbe portargli qualche malus di troppo.

Tameze: il francese, inamovibile nella mediana del tecnico Juric, dovrà affrontare una gara complicata contro il Milan. Al ritorno con la maglia da titolare di B.Diaz, potrebbe soffrire un po’ troppo la sua velocità portando a casa anche il giallo. Evitatelo se potete.

Scopriamo invece 3 centrocampisti a cui dare fiducia e l’inidice di schierabilità per la mediana della 26a giornata.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.