La scheda di Valentin Mihăilă per il fantacalcio 2020

Il Parma Calcio ha ufficializzato in queste ore l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante Valentin Mihăilă dal CS U Craiova.

Mihăilă è nato a Târgoviște in Romania il 2 febbraio 2000 (20 anni). Cresciuto nelle giovanili del Craiova, nel 2018 esordisce in prima squadra dove disputa 70 partite segnando 10 reti e mettendo a tabellino anche 13 assists. Dal 2017 è nel giro della sua nazionale essendo stato convocato da tutte le squadre giovanili (U18, U19 e U21).

Cosa fare con Mihăilă al fantacalcio

Seppur solo ventenne ha dalla sua già una discreta esperienza tra i professionisti essendo stato impiegato da titolare nelle due ultime stagioni dalla sua ex squadra di appartenenza. Principalmente usato come ala sinistra ha nel suo curriculum anche dei brevi exploit come trequartista (6 matches) ed anche come ala destra (5 incontri). Giocatore cresciuto molto con l’evolversi della sua esperienza calcistica può vantare 9 delle sue 10 marcature nella passata stagione a testimonianza di questa crescita.

Al Fantacalcio non parte titolare ma data anche la girandola di cessioni-acquisti in cui è coinvolta la squadra ducale in questi giorni, potrebbe raggranellare del minutaggio in cui mettersi in mostra. Ad ora sconsigliamo l’acquisto di Mihăilă perché è indietro nelle gerarchie stilate da mister Liverani.

Impostazioni privacy