3 centrocampisti da NON schierare per la 17a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare attraverso la nostra rubrica quali centrocampisti potrebbero deludere quest’oggi.

Vidal: il cileno è una delle delusioni del mercato neroazzurro. Pochissimi bonus e buone prestazioni che ci convincono a non schierarlo in una gara complicata contro la Roma di Fonseca. Buonissimo monento per i giallorossi che metteranno in difficoltà la mediana neroazzurra con la loro velocità. Evitatelo.

Linetty: la mezz’ala del Toro non sta rendendo al top della sua forma anche a causa della condizione della squadra, se consideriamo che affronterà un Milan in cerca di riscatto non ci sentiamo di consigliarvelo. Potrebbe rendere al di sotto delle aspettative e conquistare qualche malus di troppo.

Pereiro: torna da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo, deve riconquistare la forma di un tempo, potrebbe essere un’arma molto importante per il centrocampo di Di Francesco. Per il momento ci sentiamo di sconsigliarvelo anche a causa della gara che lo vedrà impiegato contro la Fiorentina.

Scopri anche 3 centrocampisti da schierare per la 17a giornata.

Impostazioni privacy