3 centrocampisti da NON schierare per la 35a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo a scoprire quali giocatori potrebbero deludere in questa 35a giornata di Serie A, tra possibili soprese e certezze. Chi vincerà lo scontro salvezza? Chi invece potrebbe restare fuori dalla corsa Champions? Ditecelo con un commento.

Ricci: il capitano spezzino verrà impiegato contro il Napoli all’Alberto Picco di La Spezia. Gara molto difficile per la squadra di Italiano che potrebbe soffrire molto la propensione offensiva azzurra, che potrebbe portarlo a causare qualche malus di troppo.

Bentancur: il mediano bianconero sta disputando una annata molto altalenante, sia di prestazione sul campo che dal punto di vista fantacalcistico. Contro il Milan sarà una guerra per un piazzamento in Champions League, ma ci aspettiamo una prestazione sottotono per il mediano che potrebbe rimediare anche il cartellino. Non la giornata migliore per schierare l’argentino, virate altrove, schierabile in mancanza di alternative.

Bennacer: l’algerino affronterà la Juventus per un posto in Champions, giocatore di quantità e sacrificio che molto raramente porta bonus. Occhio ai malus.

Scopriamo invece:

Impostazioni privacy