3 attaccanti da NON schierare per la 35a giornata

Bentornati da ICDF! A 4 giornate dal termine del campionato sono ancora in lotta diverse squadre sia per un posto in Champions League che per la retrocessione in Serie B. Andiamo a scoprire quali attaccanti potrebbero deludere in questa 35a giornata di Fantacalcio.

Gervinho: dopo la condanna alla prossima Serie B, il Parma affronterà un’Atalanta a caccia del secondo posto. L’ivoriano potrebbe soffrire la mancanza di motivazioni e sappiamo che tipo di carattere ha. Guardiamo altrove.

Martinez: l’argentino fresco fresco di vittoria del campionato potrebbe partire dalla panchina per rifiatare e lasciare spazio al compagno Sanchez contro la Sampdoria. Se non avete alternative schieratelo ma coprendovi con un titolare.

Orsolini: l’esterno felsineo è in ballottaggio con il compagno Skov Olsen, sta rendendo sotto le aspettative e Mihajlovic lo ha notato. Affronterà l’Udinese in un buon momento di forma, evitatelo se potete.

Scopriamo invece:

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.