Sampdoria, i blucerchiati perdono due giocatori per la sfida contro l’Inter

Contro l’Inter la Sampdoria dovrà fare a meno di Albin Ekdal e Bereszynski, entrambi fermati da un infortunio.

Sampdoria
Al posto di Ekdal dovrebbe esordire dal primo minuto Adrien Silva

Mancano ormai pochi giorni alla ripresa del campionato dopo la sosta dettata dagli impegni delle nazionali. Fra le partite più interessanti di questa terza giornata di Serie A c’è sicuramente Sampdoria- Inter. Per i blucerchiati però il match si è mostrato in salita ancor prima di iniziare a causa di due pesanti infortuni.

Sembrerebbero, infatti, non recuperare in tempo per la sfida Albin Ekdal e Bereszynski. Roberto D’Aversa, dunque, si troverà a cambiare i suoi piani per la gara e strutturare una formazione diversa. Parlando del terzino della Polonia, quest’ultimo è stato costretto a lasciare il campo durante la sfida con l’Albania. Dai primi accertamenti, quindi, è emerso come il giocatore abbia accusato un risentimento muscolare alla coscia.

Al momento quest’ultimo è ancora in ritiro con la propria nazionale anche se vederlo in campo contro l‘Inghilterra, così come con l’Inter, sembra pura utopia. L’allenatore, quindi, ha intenzione di schierare al posto di Bereszynski, Depaoli. Discorso diverso per Ekdal che dopo aver accusato un risentimento muscolare alla schiena durante la gara con la Spagna, è subito tornato a Genova.

Entrambi i giocatori sarebbero stati fermati da un risentimento muscolare

Al momento le sue condizioni sono ancora da valutare, intanto per sostituirlo D’Aversa sta pensando a Adrien Silva. Il giocatore proveniente dal Leicester è già stato messo in campo negli ultimi 10 minuti delle due partite di campionato disputate finora. Questa volta però, in caso dovesse partire titolare, avrebbe sicuramente modo di mettersi in mostra.

Non solo, un suo possibile exploit potrebbe portare ad una plusvalenza nelle tasche di diversi fantallenatori che avevano puntato su di lui solamente come “tappabuchi”. In attesa delle notizie ufficiali, dunque, il nostro consiglio per quanto riguarda il fantacalcio è di evitare di mettere in campo i due giocatori della Sampdoria dal primo minuto, i quali, in ogni caso, trovandosi difronte l’Inter avrebbero rischiato una prestazione incolore.

Impostazioni privacy