Svilar vuole giocare con Lukaku: il portiere “congela” la convocazione con la Serbia, gli scenari

Mile Svilar è il portiere rivelazione di quest’ultimo periodo romanista e il “marchio di fabbrica” Daniele De Rossi. Perchè aspetta Lukaku.

Mile Svilar para tutto, ma non evita le questioni delicate. Il portiere si è preso la Roma sulle spalle. Para, difende la porta e assicura punti ai giallorossi. Tutte cose che accendono i riflettori sul giocatore, il quale ha sempre dato il massimo. Anche quando con Mourinho faceva il secondo di Rui Patricio.

Svilar Lukaku
Svilar e Lukaku, la coppia potrebbe ritrovarsi (Screenshot Google)

Ora con De Rossi le gerarchie si sono ribaltate e anche le nazionali guardano Svilar in modo diverso. Usare il plurale è d’obbligo perchè il portiere è conteso tra due compagini. Serbia e Belgio. Il ragazzo è nato ad Anversa quindi potrebbe scegliere anche un’altra nazionale avendo il doppio passaporto. Il CT serbo l’ha convocato, ma lui ha messo tutto in freezer: vuole aspettare il Belgio.

Leggi anche: Per la Roma si può fare: chi potrebbe rinnovare a breve

Svilar vuole il Belgio: perchè può cambiare Nazionale

Il portiere è rimasto affascinato dalla compagine belga e vuole darsi una possibilità. Poi in Belgio c’è anche un’altra persona che lo aspetta: Romelu Lukaku. I due stanno avendo un’intesa formidabile alla Roma. Quest’amicizia potrebbe proseguire anche in Nazionale. Senza contare l’apporto di Nainggolan.

Lukaku
Romelu Lukaku (iconsiglidelfantacalcio.it)

Tutti con un passato romanista che potrebbero anche dargli ottimi consigli sul futuro in una piazza calda come quella giallorossa. Il portiere può effettuare – da regolamento – il cambio di Nazionale visto che non ha effettuato ancora un numero di presenze tali da compromettere la credibilità dell’una o l’altra parte. La decisione spetta a lui. Inutile dire cosa sperano Lukaku e Naiggolan. I “Leoni” potrebbero aver trovato un portiere per i prossimi anni. Risultato assicurato, chiedere al Feyenoord.

Impostazioni privacy