I Fantazzardi della trentesima giornata

Chi sono i fantazzardi? Sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori spesso non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo.

I suoi voti sono sempre ottimi però il rischio malus è sempre dietro l’angolo ma per questa giornata si può provare a lanciare, fiducia a Montipò.

In difesa Larsen è reduce da un gol e potrebbe ripetersi contro il Torino. Per questo turno ci piace anche Dimarco impegnato contro la Lazio.

In mezzo al campo dentro Damsgaard che potrebbe far male al Napoli al terzo impegno in sette giorni. Semaforo verde pure per Pasalic, anche dalla panchina.

In attacco impossibile tenere fuori Sanabria reduce dalla doppietta contro la Juve. Altra soluzione interessante è rappresentata da Nzola, faro del suo Spezia impegnato nel matchball salvezza contro il Crotone.

I FANTAZZARDI DELLA 30a GIORNATA
Montipò – Larsen – Dimarco – Damsgaard – Pasalic – Sanabria – Nzola

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.