3 centrocampisti da schierare: 36a giornata

Bentornati da ICDF! Puntare su squadre che sono ancora in ballo o credere nella professionalità di tutti i calciatori? Noi di ICDF cerchiamo di fare un sunto della situazione con Zielinski beccato nello scorso turno. Il centrocampo scende in campo con:

Marin (Cagliari, in casa contro la Fiorentina): Razvan ha al suo attivo due reti e tre ultimi passaggi nelle ultime 4 partite. Non credo ci sia bisogno d’altro per spiegarvi il motivo per cui è imprescindibile schierarlo.

Malinovski (Atalanta, in casa contro il Benevento): 7 incontri. 6 assists e 4 marcature. Il migliore in Italia e tra i migliori in Europa. Davvero lo lascereste fuori contro il Benevento? Ahhhahahahahahah

Candreva (Sampdoria, in casa contro lo Spezia): la Samp non ha molto più da chiedere a questo campionato ma la figuraccia contro l’Inter vorrà essere rimediata. Antonio è tra i candidati per trascinare alla vittoria i blucerchiati e per rialzare immediatamente la testa.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 36a giornata.

46 anni, progettista aeronautico e navale, nato in Kenya, da sempre cittadino del mondo, un bimbo di due anni con cui mi perdo a giocare ed una moglie fantastica. E 25 anni di fantacalcio...