3 difensori da schierare: 36a giornata

Bentornati da ICDF! Botti e ribotti nelle ultime di campionato. Là davanti, per la Champions, i giochi si stanno delineando ma nulla è ancora deciso. La difesa scende in campo con:

Di Lorenzo (Napoli, in casa, contro l’Udinese): la crescita delle ultime giornate è sotto gli occhi di tutti. Senza il suo apporto molte delle reti segnate ultimamente non sarebbero state realtà. Due assists in tre partite e tanta, tanta corsa. Sprint decisivo per un Napoli che è con un piede in Champions.

Hakimi (Inter, in casa contro la Roma): anche lui, dopo una decina di partite difficoltose, ha ringranato la quarta e, con due assists ed una rete negli ultimi 3 matches, è difficile da lasciare fuori visto l’impatto che ha avuto sulla stagione dell’Inter. Mettetelo

Palomino (Atalanta, in casa contro il Benevento): manca l’appuntamento con il bonus da troppo tempo e per uno come lui è cosa improponibile. Altro match che probabilmente finirà in goleada con un’Atalanta concentratissima nella lotta per il secondo posto e per la massima competizione europea.

Impostazioni privacy