Consigli Portieri Fantacalcio: Giornata 11

Sassuolo – Benevento (Venerdì 11 Dicembre, ore 20.45)
I neroverdi, vera rivelazione del campionato, ospitano il Benevento per questo anticipo del venerdì. Consigliamo di puntare su Consigli e di evitare Montipò nonostante la probabile assenza per i padroni di casa del bomber Ciccio Caputo.

Crotone – Spezia (Sabato 12 Dicembre, ore 15)
Scontro tra due neopromosse, con i liguri che fin qui hanno ottenuto risultati migliori rispetto ai padroni di casa. Provate Provedel, se non avete scelte migliori, a differenza di Cordaz.

Torino – Udinese (Sabato 12 Dicembre, ore 18)
I padroni di casa vorranno rifarsi del derby perso negli ultimi minuti ma la compagine friulana appare in un momento di forma migliore. In questa partita i goal potrebbero scarseggiare quindi consigliamo sia Sirigu che Musso

Lazio – Verona (Sabato 12 Dicembre, ore 20.45)
Partita insidiosa per gli uomini di Inzaghi, galvanizzati dalla qualificazione in Champions, che ricevono il Verona, tra le sorprese positive di questo campionato. Consigliamo comunque Reina, che dovrebbe ancora essere confermato titolare, e se amate le sorprese provate a schierare Silvestri che ha fin qui dimostrato di essere un top di reparto.

Cagliari – Inter (Domenica 13 Dicembre, ore 12.30)
L’Inter proverà a mitigare la delusione per la recente esclusione da entrambe le competizioni europee contro il Cagliari che, complici i numerosi contagi, sta vivendo un periodo di flessione negativa. Sconsigliamo Cragno e consigliamo Handanovic, anche se difficilmente manterrà la porta inviolata.

Napoli – Sampdoria (Domenica 13 Dicembre, ore 15)
Partenopei nettamente favoriti in questa gara che si giocherà al “Diego Armando Maradona”; siamo sicuri che questo evento fomenterà gli azzurri per cui schierate Meret, sempre in ballottaggio con Ospina, date invece un turno di riposo ad Audero.

Atalanta – Fiorentina (Domenica 13 Dicembre, ore 15)
Nerazzurri che si sono qualificati in Champions e proveranno a confermare questo risultato in campionato contro una Fiorentina che nonostante il cambio in panchina continua a deludere. Per l’Atalanta dovrebbe tornare tra i titolari Gollini, e noi lo consigliamo, a differenza di Dragowski.

Bologna – Roma (Domenica 13 Dicembre, ore 15)
Il Bologna ha fin qui dimostrato di essere temibile in casa ma siamo certi che gli uomini di Fonseca creeranno non pochi problemi a Da Costa, che dovrebbe sostituire l’infortunato Skoruspski. Schierate Mirante.

Genoa – Juventus (Domenica 13 Dicembre, ore 18)
Trasferta sulla carta facile per la Juve, dopo il sorprendente 0-3 del Camp Nou; Schierate Szczesny, lasciate in panca Perin.

Milan – Parma (Domenica 13 Dicembre, ore 20.45)
Nel posticipo di giornata il Milan, lanciatissimo in vetta alla classifica, ospita gli emiliani, tra le squadre che di più hanno deluso fin ora. Mettete Donnarumma, evitate Sepe.

Impostazioni privacy