Infortunio Demiral, le condizioni dello juventino

Anche quest’anno la Juventus ha steccato la missione Champions League uscendo agli Ottavi contro una delle squadre più “deboli” del lotto.
In campionato, invece, la squadra di Pirlo si ritrova a -10 dall’Inter (con la partita contro il Napoli ancora da recuperare il 17 marzo) e dovrà andare all in per cercare il 10° scudetto consecutivo.

Ma le brutte notizie non sono terminate con la serata di mercoledì contro il Porto. Subito dopo la partita, Merih Demiral lamentava un dolore alla coscia destra.
Oggi il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali presso il J-Medical, i quali hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al retto femorale della coscia destra.

I tempi di recupero di Demiral

I tempi di recupero per il difensore bianconero saranno di circa 20 giorni. Demiral, quindi, non sarà utilizzabile per le prossime sfide contro Cagliari, Napoli e Benevento.
Fortunatamente per Pirlo, l’ultimo week end di marzo il campionato si fermerà per gli impegni delle nazionali per poi riprendere il 3 aprile con il derby della Mole.
Salvo imprevisti, Demiral dovrebbe tornare a disposizione, per lo meno per la panchina, proprio per la sfida contro il Toro.

Impostazioni privacy