Immobile, sua moglie Jessica incanta: Mini dress total white che esalta le forme FOTO

Parliamo oggi di Jessica Melena, giovane e bella moglie dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, che sta facendo impazzire il web.

Sui social è molto attiva e seguita, al punto che i suoi post totalizzano in media qualcosa come 30mila mi piace. Lady Immobile è una vera icona di stile e lo ha dimostrato più volte. Il post di cui parliamo oggi evidenzia il suo fisico perfetto.

L’amore fra Ciro Immobile e Jessica Melena

Ciro Immobile non ha bisogno di presentazioni, anche i meno appassionati di calcio infatti sanno che ricopre il ruolo di attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, squadre di cui fra l’altro è anche capitano.

Ciro e Jessica sono una delle coppie più famose dello spettacolo, amate e seguite da tifosi del calciatore ma anche donne che appunto seguono i suoi look. Star come lei dettano la moda e Jessica di bellezza ne ha davvero da vendere, oltre a un corpo da urlo che sta bene praticamente con qualsiasi cosa metta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Ma Jessica non è solo una bellissima donna che ama vestirsi bene, è anche una mamma e una moglie affettuosa. Sposata con Ciro Immobile dal 2014, lei e l’attaccante hanno tre bambini e in effetti sbirciando sui loro profili Instagram possiamo notare diversi scatti di famiglia.

Ma veniamo al dunque: Qual è l’abito che ha fatto letteralmente impazzire il web? Possiamo vederlo nell’ultimo post Instagram.

Il post di Jessica Melena

Senza menzionare il luogo dove è stata scattata la foto, Jessica ha proposto ai suoi fan l’ennesimo vestito da urlo. La sua bellezza innegabile e il fisico mozzafiato, la rendono una delle donne più apprezzate dal pubblico maschile e non solo quello che segue il calcio.

La sua popolarità è dovuta in gran parte alla relazione con quello che è considerato attualmente uno dei calciatori più forti del mondo, ma è anche vero che in poco tempo si è fatta strada come influencer diventando un’icona di stile e non solo una bella presenza al fianco di Ciro.

Nello scatto di cui parliamo, Jessica non ha menzionato il luogo in cui si trova ma possiamo evincere che si tratti di un locale o comunque un ristorante dal sapore rustico, perfetta cornice per mostrare il suo abito bianco.

Post Jessica Melena
Vestito Jessica Melena – Iconsiglidelfantacalcio.it

In netto contrasto con lo sfondo scuro fatto di mattoni e luci in stile natalizio, Jessica posa sotto un pergolato in legno sfoggiando un mini dress bianco e nero che poco lascia all’immaginazione. Il post è composta da una sequenza di tre fotografie e l’ultima mostra l’abito nella sua interezza.

È corto sopra al ginocchio con dei bottoni che corrono per tutta la lunghezza ma soprattutto, a far sgranare gli occhi è l’ampissima scollatura (che nell’ultimo scatto lascia intravedere leggermente il reggiseno), impreziosita da una collana in perle bianche. Non mancano poi altri accessori come l’orologio scuro, un prezioso girocollo e chiaramente, un make up impeccabile che esalta il suo fascino.

In pochi minuti la foto ha totalizzato oltre 30mila like.

Impostazioni privacy