Monica Bertini in blu, la giornalista di Pressing ti lascia senza fiato: fisico da urlo – FOTO

La conduttrice e giornalista sportiva Monica Bertini è un’icona di stile e bellezza nel mondo del calcio, sempre più aperto alle presenze femminili.

Mentre un tempo a commentare in studio i match erano gli uomini, oggi questo settore è ricco di professioniste donne che sono capaci non solo di intrattenere ed interessare con la loro competenza in materia, ma anche di stupire il pubblico – maschile e non – con gli outfit. Quello che ha proposto la conduttrice di Pressing poche ore fa merita di essere analizzato.

Monica Bertini a Pressing

Pressing è il classico talk show di approfondimento calcistico che si occupa di valutare, con ospiti in studio e collegamenti da bordo campo, le varie partite di calcio. Qui si analizzano i gol di un determinato incontro e si fa la cronaca della domenica calcistica con interviste e analisi insieme a opinionisti presenti in studio.

A condurlo dal 2021 è Monica Bertini, che in realtà nel suo curriculum vanta altre conduzioni importanti in materia di calcio. Dopo la laurea in scienze della comunicazione, Monica si è specializzata in giornalismo sportivo iniziando poi un percorso professionale che l’ha portata a muovere i primi passi in questo settore, sia in radio che in televisione.

Prima a livello locale nella sua Parma e poi nelle tv nazionali, la giornalista classe 1983 è un concentrato di competenza, acuta osservatrice del mondo calcistico ma anche donna che sa comunicare molto con i suoi look, che sfoggia durante i programmi che conduce.

Il suo più iconico è appunto Pressing e proprio qualche ora fa, su Instagram è stato postato uno scatto che la ritrae in un magnifico abito che i suoi followers – ne ha oltre 520mila – hanno apprezzato.

L’abito blu di Monica Bertini

A postare la foto di Monica Bertini a cui facciamo riferimento in questo articolo, è stata la make up artist Emanuela Caricato, che in realtà aveva lo scopo di mostrare il make up realizzato per la conduttrice di Mediaset. Tuttavia gli occhi dei fan della giornalista hanno notato non tanto il suo magnifico aspetto ma l’eccezionale abito che mette in risalto le sue forme invidiabili.

Monica Bertini
Monica Bertini Pressing abito – Iconsiglidelfantacalcio.it

Monica ha un seno generoso e il vestito blu lo fascia in maniera delicata, mostrando un decolleté pazzesco adornato solo da un piccolo punto luce a forma di cuore, che porta al collo.

Le maniche dell’abito arrivano al gomito, un orologio d’acciaio completa il tutto. Lo sguardo da pantera che strategicamente non guarda l’obiettivo e la posa sexy, sottolineano la sensualità di una donna che aldilà della sua professionalità indiscutibile, è anche un’icona di stile.

Il colore le sta d’incanto e ben si abbina con lo sfondo blu dove riconosciamo facilmente lo studio di Pressing, anche perché il logo del programma è ben visibile dietro Monica, taggata dalla sua truccatrice. Lo scatto deve esserle piaciuto particolarmente, tanto che ha deciso di postarlo lei stessa, del resto lo fa spesso e riceve tantissimi complimenti da uomini e non.

Impostazioni privacy