3 attaccanti da NON schierare per la 36a giornata

Bentornati da ICDF! Siamo agli sgoccioli di questo campionato molto combattuto e diverse squadre sono ancora in bilico tra una qualificazione in Champions League ed una possibile retrocessione. Andiamo a scoprire quali attaccanti potrebbero restare a secco di bonus in questa 36a giornata di Serie A.

Okaka: tornato titolare dopo le brutte prestazioni dei suoi compagni di reparto, cercherà di sostenere il peso dell’attacco dei bianconeri sostenuto da Pereyra. Giocatore non molto proficuo che preferisce far segnare i compagni, contro il Napoli potrebbe avere molte poche chance per andare a rete, evitatelo.

Morata: lo spagnolo sembra in ballottaggio con Dybala, contro il Sassuolo potrebbe subentrare solamente per uno spezzone di partita avendo poche chance di andare a rete a causa del gioco poco propositivo dei bianconeri. Schierabile solo in mancanza di alternative.

Destro: anche lui in ballottaggio per la sfida contro il Bologna, potrebbe partire dalla panchina per far spazio all’uzbeko Shomurodov, non la giornata migliore per schierarlo, virate su qualcuno di più affidabile.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy