3 centrocampisti da NON schierare per la 36a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare quali centrocampisti potrebbero steccare in questa 36a giornata di Serie A, tra possibili certezze e qualche sorpresa.

Tameze: il mediano scaligero affronterà il Crotone che vorrà onorare la Serie A giocando a testa alta. Partita non di certo complicata ma che potrebbe portare qualche cartellino di troppo. Schierabile in mancanza di alternative.

Djuricic: il trequartista neroverde affronterà la Juve. Stagione ricolma di alti e bassi per lui che potrebbe soffrire la fisicità dei centrocampisti bianconeri. È uno dei nostri 7 fantazzardi di giornata, il più rischioso; se volete “dormire sonni tranquilli” guardate altrove.

Verdi: il centrocampista granata verrà schierato da mezz’ala nella difficile sfida contro il Milan reduce da un’ottima vittoria sui bianconeri. Non la giornata migliore per schierarlo, potrebbe fare un’ottima partita come potrebbe steccare in pieno portando a casa un’insufficienza pesante per la nostra squadra, evitatelo.

Scopriamo anche:

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.