I Fantazzardi dell’undicesima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Gli azzardi per questa giornata di fantacalcio

Tra i pali l’azzardo di giornata è rappresentato dal bianconero Musso che già vari volte ha avuto modo di dimostrare il suo valore. Promosso.

In difesa il giallorosso Glik è ancora alla ricerca del primo squillo stagionale ed affronterà un Sassuolo probabilmente ancora privo di bomber Caputo. Zappa contro un’Inter ferita è senza dubbio l’azzardo di giornata vista la sua posizione avanzata.

In mezzo al campo spazio all’ex Bonaventura che rappresenta uno dei pochi viola in forma. Promossi anche Verre e Zaccagni, saranno impegnati in match insidiosi ma possono regalare sorprese.
In attacco fiducia a Simy che con i suoi gol deve regalare punti salvezza al Crotone. Altre soluzioni interessanti sono rappresentate dal romanista Carles Perez che dovrà essere abile a sfruttare l’occasione da titolare e Quagliarella ex di turno contro il suo Napoli.

I FANTAZZARDI DELL’11a GIORNATA
Musso-Glik-Zappa-Bonaventura-Zaccagni-Verre-Simy-Carles Perez-Quagliarella

Leggi anche:

Impostazioni privacy