3 difensori da NON schierare per la 22a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare, attraverso la nostra rubrica settimanale, i difensori che potrebbero deludere in questa 22a di Serie A.

Mario Rui: dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta, ecco un altro big match per gli azzurri. Gara complicata sotto tutti gli aspetti, contro la Juventus ci sarà da lottare su ogni pallone e per il portoghese ci aspettiamo qualche malus di troppo. Puntate su qualcuno di più affidabile.

Rugani: appena tornato in Serie A, ma già ci sentiamo di sconsigliarvelo. Il difensore in forza al Cagliari dovrà affrontare la Dea, potrebbe soffrire molto l’offensività della squadra di Gasperini commettendo qualche errore di troppo. La squadra di Di Francesco sta attraversando un momento negativo, se potete evitate anche i compagni di reparto.

Di seguito un breve video che abbiamo realizzato per vedere il rendimento di Rugani nelle ultime stagioni.

Bruno Alves: ormai l’esperto difensore crociato non rende più come qualche anno fa. Contro questo Parma alla disperata ricerca di punti si troverà davanti l’Hellas Verona; squadra molto offensiva che cercherà con tutte le sue forze di portare a casa i 3 punti, non la giornata migliore per schierare il reparto crociato. Evitateli se potete.

Scopriamo anche 3 difensori da poter schierare per questa giornata.

Impostazioni privacy