I Fantazzardi della ventiduesima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

I fantazzardi di questa giornata

Consigli a Crotone, ma reduce dal -2 contro lo Spezia, rappresenta l’azzardo di giornata perchè stiamo parlando di un portiere valido che non sempre riesce ad evitare i malus, che sia la volta buona?

In un match intenso che probabilmente potrà essere deciso da una palla inattiva il nome di Acerbi rappresenta sicuramente un’idea allettante, da provare. Promosso Augello in casa contro la Fiorentina.

In mezzo al campo dentro Zajc reduce da una serie di buone prestazioni ed attenzione a Malinovsky che, anche se dalla panchina, avrà dalla sua un match abbordabile dove potrà provare a lasciare il segno.

In attacco Sansone ha dimostrato di avere il piede caldo pennellando gli assist che hanno permesso al Bologna di vincere lo scorso turno, in casa col Benevento si può lanciare. Bene pure Kalinic impegnato nel posticipo contro un Parma in difficoltà.

I FANTAZZARDI DELLA 22a GIORNATA
Consigli – Acerbi – Augello – Zajc – Malinovsky – Sansone – Kalinic

Impostazioni privacy