3 difensori da NON schierare per la 27a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo esserci goduti lo spettacolo di Champions ed Europa Leauge, possiamo tornare a concentrarci finalmente sul campionato. Andiamo ad analizzare quali difensori potrebbero deludere in questa 27a giornata di Serie A.

Conti: il terzino in forza al Parma dovrà fare gli straordinari in questa giornata. Affronterà la Roma, gara molto complicata per i crociati che hanno un piede in zona retrocessione, occhio alla spinta di Spinazzola che potrebbe metterlo in difficoltà più del dovuto.

Ferrari G: come ben sappiamo il Sassuolo non sta portando molti bonus con i suoi difensori; Ferrari in questa giornata potrebbe soffrire la rapidità dell’Hellas di Lasagna e Co., alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Milan. Affidatevi a qualcuno che potrebbe portare qualche bonus in più.

Golemic: il difensore degli squali in questa giornata dovrà sfidare la Lazio. Dopo la vittoria interna contro il Torino potrebbero avere qualche difficoltà in più contro i biancocelesti alla ricerca dei 3 punti. Evitatelo se non volete rischiare qualche malus di troppo.

Scopriamo invece 3 difensori da poter schierare per questo turno.

Impostazioni privacy