3 attaccanti da schierare: 27a giornata

Bentornati da ICDF! Il consiglio su Simy della settimana scorsa è passato inosservato ma la doppietta per i fantallenatori che ci hanno creduto ha lasciato il segno. Ci riproviamo per regalarvi emozioni!

Caputo (Sassuolo, in casa contro il Verona): a secco contro l’Udinese ha interrotto un filotto di 4 partite con 4 reti segnate consecutivamente (ed un assist). Se in forma è micidiale. Verona ha una buona difesa ma la Ciccio se ha un’occasione difficilmente la sbaglia.

Caprari (Benevento, in casa contro la Fiorentina): 5 partite a secco ed un periodo non proprio entusiasmante sia per lui sia per la squadra guidata da mister Inzaghi. La salvezza che sembrava certa un mese fa ora vede il Toro a 6 punti con due partite in meno; più che un velato allarme per la squadra campana. Urge la classe di Caprari, anche solo un rigore trasformato che dia morale e sicurezza. Benevento-Fiorentina è scontro tra formazioni alla ricerca di un’identità; chissà che sia fuoco e fiamme.

Nestorovski (Udinese, fuori casa contro il Genoa): un azzardo più che una sicurezza. Ma questa Udinese, partita malissimo, è undicesima a pari punti della Samp e praticamente già salva. Il lavoro di mister Gotti c’è e si vede. Ilija non è un bomber di razza ma se gioca è uomo abile da sponde e da lavoro costante per la squadra. La partita contro i rossoblu può svilupparsi certamente verso i comodi binari del pareggio senza reti vista la posizione in classifica delle due squadre ma noi una scommessina ce la facciamo comunque.

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 27a giornata.

Impostazioni privacy