Diletta Leotta, il working look total black con dettaglio trasparente

È in splendida forma fisica Diletta Leotta dopo la gravidanza e gli scatti postati dalla stessa conduttrice su Instagram ne sono la prova.

La moglie di Loris Sven Karius, portiere tedesco del Newcastle Utd, è l’oggetto del desiderio di tanti uomini che seguono il calcio ma non solo. Apprezzata e invidiata da molte donne, è un’icona di stile e fonte di ispirazione per tante generazioni.

Bella, giovane e ambiziosa, Diletta è molto attiva lavorativamente. Il post di cui parliamo oggi la ritrae in alcuni momenti delle interviste durante il match Bologna-Inter.

La carriera di Diletta Leotta

Diletta è nata a Catania nel 1991 e già a 17 anni ha iniziato a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione inerente al calcio. Dopo il diploma al liceo scientifico e la laurea in giurisprudenza alla Luiss di Roma, ha collezionato diverse esperienze in emittenti locali e poi è arrivata a La5.

In ambito sportivo, fa la sua prima apparizione al grande pubblico, su Sky Sport 1, dove conduce insieme a Ilaria D’amico, gli speciali dedicati al campionato europeo di calcio del 2016.

C’è da dire però che in Sky ha lavorato anche l’anno precedente, conducendo Sky Serie B dove commentava con opinionisti ed esperti, la stagione sportiva 2015-2016.

Attiva anche in radio, Diletta Leotta viene però associata per lo più alla piattaforma Dazn, per la quale conduce diversi programmi dove propone analisi pre e post partita dei principali incontri di Serie A ma anche interviste da bordo campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Proprio dallo stadio dove si è disputata Bologna-Inter sabato 9 marzo, ha postato alcuni scatti che la ritraggono all’opera e i fan hanno notato un dettaglio piccante.

L’outfit di Diletta Leotta

Diletta è diventata da poco mamma e da poco conduce un podcast a tema dal nome Mamma Dilettante. La sua bambina, Aria, è nata dall’amore con l’attuale compagno Loris Karius e ha pochi mesi (è nata fra l’altro il 16 agosto, giorno del suo 32esimo compleanno).

Nonostante la recente gravidanza, lo stop di Diletta è durato poco e oggi la vediamo di nuovo attiva come commentatrice delle partite di Serie A, fra l’altro in splendida forma.

Per il contributo a bordo campo durante il match Bologna-Inter, ha optato per un completo sobrio con pantaloni dal taglio classico. Un working look nero pratico e chic con una piccola cintura gioiello in vita.

Ma a catturate l’attenzione è stato un dettaglio in particolare, ovvero un tocco sensuale che davvero con un corpo così da urlo non può mancare. L’elegantissima Diletta ha scelto di abbinare un top particolare con maniche lunghe, collo a dolcevita e trasparenza sul decolleté, la quale aggiunge audacia e stile senza esagerare troppo.

Il tutto appare formale ma al contempo molto femminile. L’occhio maschile avrà sicuramente apprezzato.

Impostazioni privacy