5 difensori da prendere all’asta di riparazione

Cari fantallenatori, l’asta di riparazione si avvicina e in questo articolo vi indicheremo 5 difensori che probabilmente saranno svincolati nelle vostre leghe e che possono essere delle autentiche certezze.

  • Vladimir Golemic (Crotone)
    Il difensore del Crotone può essere una grande scommessa di questa seconda parte di stagione. E’ vero, i pitagorici hanno la peggiore difesa di questo campionato, ma il gigante serbo ha trovato la via della rete già in 2 occasioni ed è il rigorista della squadra in assenza di Simy. E con un Crotone che è alla caccia di una punta in questo mercato di riparazione, gli spazi per il nigeriano potrebbero ridursi notevolmente aumentando così la possibilità per Golemic di portarvi dei bonus.
  • Rick Karsdorp (Roma)
    Il terzino olandese si è scrollato di dosso l’etichetta di flop diventando un punto fermo della Roma di Fonseca. 14 partite giocate per lui condite da 4 assist con una media di 6,07 e una fantamedia di 6,32. Puntare su di lui non sembra più un azzardo ma una certezza.
  • Tommaso Augello (Sampdoria)
    Il terzino 26enne è diventato insostituibile per Claudio Ranieri. Puntare su di lui vi garantirà titolarità (16 presenze in stagione) e una propensione ai bonus (1 gol e 1 assist) che siamo sicuri possa migliorare nella seconda parte di campionato.
  • Wilfried Singo (Torino)
    Alzi la mano chi a Ottobre ha deciso di puntare sul gigante ivoriano. Il classe 2000 è una delle rivelazioni di questo campionato ed è diventato un titolare inamovibile per i granata. Il fisico imponente e la grande velocità sono le caratteristiche principali di questo ragazzo che si è dimostrato anche molto pericoloso in zona offensiva. Puntare su di lui sarà una scelta vincente.
  • Kevin Bonifazi (Udinese)
    Il centrale ex Spal dopo aver collezionato diverse panchine a inizio stagione, si è conquistato la fiducia di Mister Gotti diventando un punto fermo della retroguardia friulana. Da lui ci aspettiamo titolarità e anche qualche bonus avendo realizzato già 4 reti nei due anni precedenti con la maglia della Spal.
Impostazioni privacy