Ex velina ed ex di Christian Vieri: su Instagram è la “regina”: fisico mozzafiato – FOTO

Fisico mozzafiato per l’ex compagna di Christian Vieri, che con il suo fisico da urlo sta infiammando il web ogni giorno, con scatti l’uno più audace dell’altro.

Parliamo di una donna che anche dopo la relazione con il famoso calciatore, è rimasta nell’ambiente sportivo, dato anche tutt’ora è fidanzata con un atleta, sebbene di una disciplina totalmente diversa. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ex velina dal fisico statuario: chi è l’ex di Christian Vieri?

È facile intuire di chi stiamo parlando, si tratta di Elisabetta Canalis. Per diversi anni è stata legata a Bobo Vieri, che oggi è felice insieme a Costanza Caracciolo mentre lei si gode la relazione con il suo atleta di kickboxing Georgian Cimpeanu.

Il loro amore campeggiava su tutti i giornali di gossip agli inizi degli anni Duemila ma anche sul piccolo schermo. Lei è la velina per eccellenza di Striscia la Notizia, lui al tempo militava nell’Inter e insieme sono stati per ben 4 anni.

Oggi le loro vite procedono diversamente ma fra loro c’è un bel rapporto, tanto che si sentono spesso e lei ha addirittura confessato di essersi commossa quando lo chiamò per fargli gli auguri per essere diventato papà. Anche lei è mamma di Skyler Eva ma la relazione con Brian Perri, padre della bambina, è terminata da alcuni mesi.

Come lei, Skyler è libera e selvaggia, coccolata dalla mamma, dal papà che frequenta spesso perché anche dopo la separazione Elisabetta è rimasta a vivere a Los Angeles e soprattutto dal nuovo compagno di lei.

E per quanto riguarda Ely? Come procede la sua vita? Lei ce ne dà spesso un assaggio pubblicando diversi post delle sue attività quotidiane, comprese quelle professionali. Poche ore fa ha pubblicato una serie di scatti e video davvero molto belli, che confermano il suo fascino.

Elisabetta Canalis è la regina di Instagram

In pochi minuti i suoi post fanno il pieno di like e commenti. Elisabetta Canalis è ben diversa da quella ragazzina che ballava sul bancone di Striscia la Notizia, eppure il tempo sembra essersi fermato per lei, anzi molti sostengono che addirittura sia più belle ora che in età giovanile.

I fotografi l’apprezzano molto perché bella nel fisico ed espressiva nel volto, così collabora spesso per vari shooting, oltre a essere una promotrice del sano stile di vita. Il suo corpo è modellato da allenamenti e corretta alimentazione, lei non fa nulla per nasconderlo anche se molti haters la giudichino ormai in decadenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta ha conquistato di nuovo i fan con una serie di immagini in cui vediamo, nell’ordine: una sensuale posa con un completo maculato sul blu, stesso outfit per una foto in bianco e nero, un catwalking in elegante abito bianco nel corridoio di quello che sembra un albergo, un momento di relax consultando il cellulare, il set di uno shooting con il mare sullo sfondo e infine, una posa mozzafiato con lo stesso abito bianco di pochi scatti prima.

Questo si apre in un vertiginoso spacco sulla coscia e lascia intravedere il seno con una scollatura in pizzo. Un abito sottile che sembra quasi una sottoveste e dona delicatezza al fisico mozzafiato della Canalis. Voto 10!

Impostazioni privacy