“Bikini vietato ai deboli di cuore” Susanna Giovanardi mette alla prova le coronarie – foto

Si divide fra tennis e amore, Susanna Giovanardi. Intanto condivide scatti molto piccanti e d’altronde può concederselo visto il fisico statuario e prorompente.

Colleziona successi sul campo da tennis e fa strage di cuori, sebbene il suo appartenga a un solo uomo (ha rivelato che sta attendendo la proposta di matrimonio da Andrea Preti). Susanna gioca da quando aveva 5 anni ma oltre che brava, è considerata la tennista più bella in circolazione, in effetti lo scatto che ha pubblicato poco fa su Instagram ne è una dimostrazione.

Susanna Giovanardi e l’amore con Andrea Preti

Fidanzata con Andrea Preti, ex di Flavia Pennetta, Susanna Giovanardi ha confessato in diverse interviste, che crede molto in questa relazione, tanto da aspettare con ansia la proposta di matrimonio che però ancora non è arrivata.

I due condividono molti bei momenti insieme e sono davvero inseparabili. Lei ha raccontato i retroscena dell’inizio della loro love story, chiarendo come sia stato lui a inoltrarle su social una richiesta di amicizia, da lì poi si sono scambiati i numeri di telefono ed è iniziata una vera e propria frequentazione.

Andrea è stato fondamentale per donarle di nuovo serenità dopo un periodo difficile in cui ha attraversato un infortunio che l’ha portata ad allontanarsi dal campo di tennis. Poi è tornata di nuovo a giocare recuperando eccellentemente.

Oltre ai successi in carriera, Susanna è nota per essere una donna bellissima che non manca di mostrare le sue sensuali curve. Le basta un completo sportivo per attirare gli sguardi più lussuriosi ma lo scatto di cui parliamo oggi è davvero molto audace.

Il post di Susanna Giovanardi

Sui social è molto attiva e seguita. Sicuramente la foto postata nelle storie avrà fatto sgranare gli occhi a molti. La tennista ha un corpo pazzesco che sta bene praticamente con qualsiasi outfit.

Nello scatto che ha proposto però, non indossa praticamente nulla oltre a un bikini che a fatica contiene i suoi seni. La sensualità del momento è accentuata dall’assenza di colore, si tratta infatti di uno scatto in bianco e nero che mette in risalto ancora di più il costume total white, in netto contrasto con i toni scuri del resto dell’immagine.

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi costume – Iconsiglidelfantacalcio.it

Lo sguardo della protagonista guarda altrove, i capelli mossi sono lasciati selvaggi sulle spalle e lei è appoggiata al muro della struttura scelta per lo scatto. Come dicevamo, non ci sono colori ma possiamo notare sullo sfondo una pianta, dei quadri appesi alle pareti, un divano e delle lanterne che scendono dl soffitto.

Sembra quasi una modella degli anni Cinquanta, anche perché il bikini segue un po’ la moda di quel tempo che oggi sta tornando di gran voga: la parte sotto del costume è legata a vita alta sopra i fianchi e le coppe del reggiseno sono a triangolo.

Un look da spiaggia molto semplice che risalta le sue forme e conferma la bellezza acqua e sapone della giovane tennista.

Impostazioni privacy