3 difensori da schierare: 18a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in difesa da schierare assolutamente per questa 18esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

Izzo (Torino, in casa, opposto allo Spezia): Partita da vincere senza se e senza ma questa contro i bianco neri liguri. Toro in zona retrocessione, terz’ultimo e che non può permettersi nessun passo falso. E la vittoria deve passare per gli uomini più in forma di questo momento buio di stagione. Armando è uno di questi (e non ve ne sono molti altri a dire il vero…).

Golemic (Crotone, in casa, opposto al Benevento): scontro tra le neo promosse che si conoscono bene per i precedenti degli anni scorsi. Puntiamo sul difensore crotonese perchè rigorista e, in partite del genere, da dentro o fuori, un rigore può capitare con maggiore probabilità.

Mancini (Roma, fuori casa, opposta alla Lazio): il derby è sempre il derby. Ovunque ed in qualunque città si giochi. E Roma è la capostipite dei derby in Italia. Tutto parte da qui (insieme, forse, a Milano). La città non parla d’altro, i giocatori sono consci non sia una partita come le altre e il countdown è iniziato già a settembre. Gianluca sta dando l’impressione di essere uno dei più pronti ed ha condito questa marcia di avvicinamento anche con qualche bonus importante nelle ultime giornate.

Impostazioni privacy