Elisabetta Canalis stupenda in total white – FOTO

Elisabetta Canalis ha stupito i suoi fan con un abito stupendo sfoggiato a Palma di Maiorca, dove si trova attualmente per alcuni giorni.

Famosissima modella e showgirl italiana, oggi si gode la vita da mamma e la relazione con il suo Georgian Cimpeanu, campione rumeno di kickboxing, sport per cui lei nutre una grandissima passione. Il suo fisico è modellato dai continui allenamenti che i due fanno insieme e lei, promotrice dello stile di vita sano, dimostra negli scatti di cui parliamo oggi, una sensualità pazzesca che la posiziona ai primi posti delle donne più apprezzate dal pubblico maschile.

Vita e carriera di Elisabetta Canalis

Tipica donna mediterranea, con pelle olivastra, sguardo magnetico e lunghi capelli scuri, Elisabetta Canalis viene giudicata dalla maggior parte del pubblico maschile, il prototipo perfetto di donna.

Dopo la maturità conseguita a Sassari, sua città natale, Elisabetta si trasferisce a Milano per motivi universitari, tuttavia non ha mai conseguito la laurea perché nello stesso periodo, stimolata dalle sue ambizioni e dal fascino della città modaiola per eccellenza, si avvicina al mondo dello spettacolo.

Partecipa a vari casting fin quando approda a Striscia la Notizia, dove fa coppia con la bionda Maddalena Corvaglia. Il duo piace così tanto che insieme le ragazze posano per un sexy calendario realizzato per la rivista GQ, poi di nuovo Elisabetta crea un calendario per la rivista Max.

La vediamo successivamente nel programma sportivo Controcampo, nella fiction Carabinieri e come ospite in diversi programmi televisivi ma anche conduttrice e comparsa in alcune pellicole.

Ha lavorato per Mtv ed è nota anche per i ruoli in cinepanettoni come A Natale mi sposo. Ha poi avuto esperienze nella tv statunitense.

Da alcuni anni è testimonial di San Benedetto e la vediamo smagliante negli spot televisivi del marchio, dove sinuosa espone le sue forme consapevole del fisico asciutto e perfetto, lo stesso d’altronde che possiamo notare nel post che analizziamo a breve.

Elisabetta Canalis a Palma di Maiorca

L’ex velina è volata a Palma di Maiorca, dove ha postato degli scatti molto interessanti. Scorrendo indietro fra i vari post possiamo notare come in realtà la showgirl ami pubblicare scatti audaci in cui si mostra in vestiti mozzafiato e anche in intimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Le sue forme sono invidiabili ma più che sul fisico, la Canalis nelle ultime immagini punta sul mostrare quello che sta facendo nella splendida località balneare spagnola. Il posto mozzafiato fa da sfondo alla sua immagine e lei esprime una carica sensuale pazzesca, anche non volendolo.

Il vestito che ha scelto è meraviglioso. La parte superiore ricorda un gilet maschile ma sotto abbiamo dei pantaloni bianchi molto ampi che in realtà sono completamente aperti e questo li fa assomigliare a una gonna che ad ogni movimento di Elisabetta, lascia intravedere le splendide e lunghe gambe.

In un paio di scatti di questa serie, indossa solo un’ampia giacca bianca, mentre in altri questa completa il candido outfit. Si rilassa fra massaggi e pose sbarazzine in albergo per mostrare l’abito e le scarpe estive che ha abbinato, poi arriva la sera e da una spettacolare location, mostra in live una presentazione a cui sta partecipando.

Impostazioni privacy