Consigli Portieri Fantacalcio: giornata 12

Udinese – Crotone (Martedì 15 Dicembre h 18:30)
Prima partita del turno infrasettimanale; padroni di casa favoriti dopo la vittoria a Torino contro i granata, ospiti che però nell’ultima giornata hanno ottenuto la prima vittoria in campionato. Consigliamo Musso, sconsigliamo Cordaz.

Benevento – Lazio (Martedì 15 Dicembre h 20:45)
In questa partita i biancocelesti proveranno a riscattare la sconfitta rimediata in casa contro il Verona, tra i pali dovrebbe essere confermato Reina, che consigliamo, a differenza di Montipò.

Juventus – Atalanta (Mercoledì 16 Dicembre h 18:30)
Entrambe le squadre vengono da una vittoria nell’ultimo turno, la partita appare molto combattuta e i gol non dovrebbero mancare, anche se i problemi di spogliatoio dell’Atalanta sono un’incognita. Consigliamo Szczesny, sconsigliamo Gollini.

Fiorentina – Sassuolo (Mercoledì 16 Dicembre h 20:45)
Padroni di casa che continuano a deludere, nonostante le grandi prestazioni offerte da Dragowski, gli ospiti invece continuano il loro straordinario momento di forma, nonostante l’assenza di Caputo. Consigliamo comunque sia Dragowski che Consigli.

Genoa – Milan (Mercoledì 16 Dicembre h 20:45)
Tra le grandi delusioni di questa stagione troviamo sicuramente il Genoa, per cui sconsigliamo Perin per questa sfida contro i rossoneri; consigliato invece Donnarumma.

Verona – Sampdoria (Mercoledì 16 Dicembre h 20:45)
Gli uomini di Juric hanno espugnato l’Olimpico nell’ultimo turno e appaiono favoriti per questo match contro i blucerchiati, sconfitti 2-1 a Napoli. Consigliamo Silvestri, meglio evitare Audero.

Inter – Napoli (Mercoledì 16 Dicembre h 20:45)
Secondo big match di giornata, anche in questa partita è probabile che entrambi i portieri non riescano a mantenere la porta inviolata; consigliamo Handanovic, date un turno di riposo a Ospina.

Parma – Cagliari (Mercoledì 16 Dicembre h 20:45)
Il Parma, reduce dal 2-2 di San Siro con Milan, ospita il Cagliari, sconfitto dai nerazzurri in casa. La partita appare molto equilibrata e noi ci sentiamo di consigliare sia Sepe che Cragno.

Spezia – Bologna (Mercoledì 16 Dicembre h 20:45)
Entrambe le squadre vorranno riscattare la pesante sconfitta rimediata nell’ultimo turno, la partita sembra molto aperta e i gol potrebbero abbondare. Sconsigliamo Provedel e Ravaglia.

Roma – Torino (Giovedì 17 Dicembre h 20:45)
I giallorossi in grandissima forma ospitano i granata, sconfitti ancora nell’ultimo turno. Consigliamo Pau Lopez, sconsigliamo Sirigu.

Impostazioni privacy