3 attaccanti da NON schierare per la 18a giornata

Bentornati da ICDF! Come nostro solito andremo ad analizzare quali attaccanti potrebbero deludere in questa 18a giornata di campionato.

Nestorovski: per il macedone gara non molto complessa ma insidiosa, contro una Samp che fa alti e bassi, potrebbe subire un po’ troppo il buon momento della squadra blucerchiata. Non è un giocatore che segna molto, ma che tiene palla e aiuta la squadra a salire. Pochi bonus e voti inferiori alla media, evitatelo.

Destro: il buon periodo di forma fa molto ben sperare in lui, sicuramente alcuni ci punteranno molto all’asta di riparazione. In questa giornata però ci sentiamo di sconsigliarvelo, contro una squadra difficile come l’Atalanta potrebbe subire un po’ troppo lo strapotere neroazzurro.

Orsolini: torna da un infortunio per aiutare la squadra in un momento complicato, ma in questa giornata potrebbe anche essere lasciato in panchina per far spazio a Skov Olsen. Ve lo sconsigliamo anche a causa della gara contro un Hellas Verona che cerca punti, potrebbe non rendervi come sperato complice il fatto dei pochi goal segnati dai rossoblù in queste giornate.

Scopri invece 3 attaccanti da poter schierare e i consigli di giornata per ruolo.

Impostazioni privacy