Antonella Mosetti, in pizzo nero c’è da impazzire. Fan in fibrillazione, non c’è spazio all’immaginazione – FOTO

Parliamo oggi di una grande showgirl della televisione italiana, Antonella Mosetti. Notoriamente sexy e selvaggia, la foto di oggi ha stravolto i social.

Antonella ha avuto diverse relazioni con sportivi, pensiamo ad esempio ad Aldo Montano, Alessandro Corvesi, Matteo Guazzo, Davide Lippi e poi chiaramente l’uomo più importante della sua vita: Alessandro Nuccetelli, con cui ha avuto la figlia Asia.

Oggi Antonella si avvicina al traguardo dei 50 anni ma il suo fisico statuario rimane l’oggetto del desiderio di tantissimi uomini anche più giovani di lei. Nelle ultime ore ha postato uno scatto da urlo, dove sembra quasi la modella di un calendario erotico. I fan sono letteralmente impazziti per lei.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Come dicevamo, Antonella Mosetti è stata legata a diversi uomini del mondo dello sport. Oggi è libera e si gode la vita da mamma single, insieme a sua figlia che praticamente è come se fosse la sua migliore amica.

Insieme condividono molto e chi le vede potrebbe davvero pensare che siano due sorelle. Antonella porta i suoi anni perfettamente e il suo fisico è modellato da costante allenamento.

La carriera di Antonella è iniziata nel 1993 con piccoli ruoli in alcuni film, poi è diventata ballerina a Ciao Darwin e nel 2001 ha affiancato Mike Bongiorno e il Gabibbo a Paperissima Sprint.

Nel 2005 è arrivata la prima esperienza come doppiatrice nel cartone animato Yo-Rhad. L’anno seguente è stata prima ballerina del corpo di ballo di Quello che il calcio.

Tanti ricorderanno sicuramente poi la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, insieme alla figlia Asia. Oggi però parliamo di lei per il suo lavoro da influencer, che porta avanti insieme alle sue molteplici attività in televisione.

Amata e odiata da molti, Antonella Mosetti conta 850mila followers su Instagram e possiamo notare una particolarità in tutti i suoi scatti: mette in mostra il suo corpo ed evidenzia la forma fisica perfetta, come a voler zittire i tanti che la criticano per il suo carattere irruento e appunto per il suo modo di vestire.

Non sono rare le foto in reggicalze o magliette cortissime che lasciano intravedere il fondoschiena, ma lo scatto di oggi li ha davvero battuti tutti!

L’ultimo post di Antonella Mosetti

Molti degli scatti postati da Antonella sono realizzati dall’agenzia Phaolo Foto, di Roma. Anche questo fa parte della serie.

Qui vediamo Antonella Mosetti in un babydoll in pizzo nero trasparente, che lascia intravedere il fantastico lato B poiché la parte dietro è a forma di tanga. Si tratta di un pezzo intero che poi sopra diventa un reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Ogni curva è accentuata, sottolineata e per nulla nascosta. Lei di spalle, si mostra in tutto il suo fascino. Sul corpo ci sono alcuni tatuaggi che accentuano la sensualità e sullo sfondo un enorme dipinto che dona raffinatezza all’intera scena.

Il trucco è azzeccato, lo sguardo seducente guarda l’obiettivo e i lunghi capelli neri sono raccolti in una coda di cavallo che tiene ferma con la mano. Ogni particolare esprime erotismo e lei sembra veramente aver fatto un patto con il diavolo.

Bella e perfetta, alla faccia delle malelingue, complimenti Antonella!

Impostazioni privacy